Dove bere a Torino: Finals Edition

Tutti a Torino, tutti a vedere Jannik! È di nuovo quel momento dell’anno, gli appassionati italiani, e non solo, di tennis sono a Torino per vedere le Finals. Eppure non si vive di solo tennis, e una città che ospita un appuntamento tanto importante ha il dovere morale di offrire ristoro ai molti visitatori. 

Dopo lunghe ore sugli spalti, avere una bussola per trovare un buon drink può far ripartire la serata, ecco allora che il cocktail bar del ristorante Leve, nel cuore del quartiere Crocetta, è il luogo ideale per chi cerca un’esperienza raffinata e di qualità, dove il buon bere si unisce alla passione per l’arte della miscelazione. 

Ingredienti selezionati e un’ampia scelta tra cocktail classici e rivisitazioni contemporanee; il tutto in un’atmosfera elegante e accogliente. Leve è il punto di riferimento per chi desidera trascorrere una serata piacevole in un ambiente tranquillo e accogliente. 

Dietro al bancone, Edoardo Mastroianni e il suo team gestiscono con esperienza e professionalità ogni preparazione, garantendo un servizio attento e adatto a qualsiasi esigenza di bevuta. 

Se siete alla ricerca di un angolo dove godere di ottimi drink in una cornice elegante, il cocktail bar di Leve è il posto perfetto per una serata in compagnia o per un momento di piacere esclusivo, nel cuore della città.