NOTTE MAGICA AL LIDO DI VENEZIA

Notte magica al Lido di Venezia

Dopo l’evento di venerdì 1 settembre, Ancora una notte magica al Lido di Venezia: ieri sera Campari ha animato l’Hotel Des Bains, riaperto in via del tutto eccezionale, per ospitare l’esclusivo after party del film “Adagio”, con la regia di Stefano Sollima e un cast composto dai volti più celebri del Grande Schermo italiano, tra cui Pierfrancesco Favino, Toni Servillo, Valerio Mastandrea e Adriano Giannini.

Un legame forte e imprescindibile quello di Campari con il mondo del Cinema, carico di Passione, viva e pulsante, in grado di muovere l’istinto creativo nascosto in ognuno di noi, che si rafforza di iniziative, progetti ed eventi, come il party di ieri sera, volti a rendere omaggio all’arte in ogni sua forma ed espressione. Non è un caso la scelta di un regista come Sollima, già legato al brand per il bellissimo ed elegante cortometraggio The Legend of Red Hand, parte del progetto Campari Red Diaries nella seconda edizione del 2018.

Ancora una volta, dunque, Campari – in qualità di Main Sponsor della Mostra – conferma il suo impegno per il Cinema, e il supporto a tutti i talenti che ne fanno parte, dai grandi registi, ai volti noti del Grande Schermo, sino ai giovani emergenti e alle maestranze che ruotano attorno all’industria cinematografica e contribuiscono alla creazione della magia che è racchiusa dentro a un film.

Un’altra serata Campari all’insegna del glamour e della Passione, in una location storica e tra le più famose del Grande Schermo, scelta dal brand per rendere omaggio al Cinema italiano e internazionale. Nelle magiche sale, ricche di storia e dove si sono avvicendati per anni i momenti più importanti della Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica, Campari ha ricreato sapientemente le atmosfere da Belle Epoque offrendo agli ospiti un’experience sensazionale e dal sapore cinematografico.

Ad animare la serata, la performance musicale e Dj Set dei Subsonica, il gruppo musicale torinese – premiato e riconosciuto anche a livello internazionale – composto da Samuel Romano e Davide Dileo. Tra gli invitati speciali all’evento la Madrina del Festival Caterina Murino, i grand volti del Cinema Pierfrancesco Favino, Toni Servillo, Valerio Mastrandrea e il giovane talento Giacomo Giorgio.