Gli esclusivi prodotti Campari da oggi su Mr. Dee Still

Gli esclusivi prodotti Campari da oggi su Mr. Dee Still

Edizioni rare e difficili da trovare sul mercato, sono cinque le referenze del Gruppo Campari, selezionate da Mr. Dee Still per la loro esclusività e che i veri intenditori sapranno apprezzare. Preparate i calici per le grandi occasioni.

Grand Marnier Luis Alexandre Cognac & Liqueur d’Oranges

Creato in onore di Louis-Alexandre Marnier Lapostolle, è un blend dei 5 dei migliori Cru della regione Cognac, miscelato con pregiate arance dei Caraibi. Colore ambra con riflessi ramati, si apre al naso su sentori di arance candite su uno sfondo agrumato, arance amare e bergamotto. Al palato aromi di agrumi canditi e sotto spirito, insieme a note di thè e sentori balsamici di pino mugo. Ottimo da gustare neat o servito con un cubetto di ghiaccio per permettere una espressione aromatica

Mezcal Montelobos Ensamble

Nato da secoli di antico mestiere mezcalero e illuminato dalla metodica ricerca della vera perfezione. Meticolosamente realizzato, prodotto artigianalmente e sorprendentemente equilibrato, Montelobos è un’esperienza a sé stante. Ensamble è il primo blend di varietà di agave Papalote, Espadin e Tobalá; al naso i profumi richiamano il sapore dell’agave, insieme a sensazioni che riportano alla fermentazione e a piacevoli sentori affumicati. All’assaggio è complesso ed equilibrato, con un perfetto equilibrio gusto-olfattivo.

Glen Grant Rare Edition 18 anni

Definito da Jim Murray, uno dei più noti critici di whisky, come il secondo più buono whisky al mondo, è un Single Malt unico, che dopo una maturazione di almeno 18 anni in botti di quercia, si presenta con un brillante colore dorato. Al naso, offre un seducente aroma floreale, insieme a marshmallow, vaniglia e cuoio, fino a sensazioni di pera essiccata e fichi. Strutturato e complesso l’assaggio, che al sorso offre complessi profumi e articolati gusti dolci; impreziositi da un’elegante chiusura affumicata.

Wild Turkey Rare Breed

Wild Turkey Rare Breed: Kentucky straight Bourbon; un autentico whiskey “barrel proof”; gustare questo bourbon è come bere direttamente dalla botte. Ottenuto da un blend di bourbon invecchiati fino a 12 anni in botti di rovere bianca americana; le famigerate No4 Alligator chiamate così perché, dopo la carbonizzazione, il legno appare come il dorso di un alligatore. La grande particolarità di questo bourbon che lo distingue dagli altri è che non viene tagliato con acqua, rendendolo un bourbon senza compromessi con toni di tabacco dolce e sentori di arancia e menta, da apprezzare liscio per percepirne meglio i caratteristici sentori e aromi. Ottimo da gustare come neat o con un cubetto di ghiaccio e da accostare a piatti a base di carne.

Appleton Estate Rum Giamaicano Invecchiato 21 Anni

Un rum giamaicano da degustazione ottenuto da una pregiata miscela di rum invecchiati per un periodo minimo di 21 anni. Caratterizzato da un colore mogano scuro e riflessi ramati, al naso si caratterizza per le sue note agrumate e legnose. Al palato è intenso e corposo, con un finale che lascia un piacevole retrogusto tostato. Si consiglia di servirlo in un bicchiere di ampio respiro a temperatura ambiente.