Ballor Gin arriva a Milano !

Emilie Roussette amava viaggiare per l’Italia, con una predilezione speciale per la Sicilia e la Calabria. In quei luoghi avvolti dalla natura, si lasciava trasportare dai profumi della macchia mediterranea e dalle fragranze dolci e vivaci degli agrumi appena colti. Fu proprio in quelle atmosfere magiche che ebbe l’ispirazione per realizzare un Gin dal gusto intenso e vivace.

 

<<Il bergamotto aggiungerà quelle note fresche e agrumate che stavo cercando!>> pensò Emilie nella fragrante rimessa di un coltivatore di Brancaleone. Fu proprio da questa intuizione che nacque un distillato unico ed equilibrato, capace di catturare in ogni sorso l’essenza della natura italiana.

 

Per tutto il mese di giungo, Milano celebrerà il Gin di Emilie con l’iconico Ballor Tram e con tre imperdibili Ballor Night, presso i locali Pandenus e Winelivery. Occasioni uniche in cui condividere la propria storia e assaporare sia i classic cocktails che i signature drinks Ballor.

 

   18/06: Pandenus Gae Aulenti 

   19/06: Winelivery Alzaia Naviglio Pavese 2

   27/06: Pandenus Mercato

 

Ogni serata sarà accompagnata da un DJ set che creerà la giusta atmosfera per immergersi nelle note balsamiche, fresche e agrumate, caratteristiche distintive del Ballor Gin.

 

Il Ballor Tram farà rivivere lo spirito avventuroso di Emilie, passando per le zone più affascinanti della città, come Duomo, Parco Castello, Piazza della Scala, Brera, Arco della Pace e Stazione Centrale ; sarà il compagno ideale per raggiungere la prossima fermata della tua storia.

 

Nel mese di giungo, il Ballor Gin diventerà molto più che un semplice distillato, ma un vero e proprio simbolo di storie condivise, di momenti indimenticabili e di scoperte sorprendenti. 

 

Che tu stia per celebrare un’occasione speciale o desideri semplicemente assaporare un momento di relax, Ballor sarà il compagno ideale di ogni tua avventura. Milano ti aspetta con il suo spirito vibrante e le sue storie da raccontare. 

 

Sei pronto a condividere la tua storia con Ballor?

Ballor #WhatAStory!